Ecco un servo del potere diabolico. Ti vaccini, ti ammali e muori, liberando la Sacra Terra della tua molesta presenza. I padroni del mondo, invece, si guarderanno bene da farsi iniettare veleni e vorranno anche piloti non vaccinati per il loro jet privati che usano per andare a divertirsi alle nostre spalle.
Categoria: Ridicularia (Pagina 1 di 50)
Viva la libertà e tutto il rimanente cucuzzaro degli immortali principi.
Puoi dire tutto quello che vuoi, purché sia quello che vogliono che tu dica.
La sottostante dicitura “410 Gone” indica il blocco del passaggio di quello che tento di dire dal nostro sito <www.itrigotti.it> a facciabuco.
La community è quella approvata dagli usurai mondiali padroni del Deep State. Povera Community! Ha tanto bisogno di protezione!
Naturalmente non si discute. Le verità sgradite diventano spam.
Ecco uno dei tanti corifei che eroicamente lotta contro la disinformazione dei perfidi no-vax. Questa sì che è $cienzahh.
Ti vaccini, ti ammali e muori, liberando la Sacra Terra della tua molesta presenza. I padroni del mondo, invece, si guarderanno bene da farsi iniettare veleni e vorranno anche piloti non vaccinati per il loro jet privati che usano per andare a divertirsi alle nostre spalle.
VARA
Grottesche deformazioni di un’enciclopedia dichiaratamente destinata alla famiglia
Errori
Righe in libertà seminate a casaccio in voci di enciclopedia che non vi hanno niente a che fare. Ortografia esilarante, non solo nelle lingue straniere ma perfino nello stesso nederlandese. L’Ecuador bagnato dall’oceano Atlantico. Voci geografiche, anche di interi paesi (come El Salvador), saltate. L’azienda Estel, di Nimega, ha 98.000 operai grazie alla reazione di acidi e alcol. Una carta geografica della Cina reca la didascalia “Asia sud-orientale”. La peruviana cittadina di Nazca si è misteriosamente spostata in Brasile. Il Perù ha perduto pure il vulcano Popocatépeptl che si è trasferito in Giappone. Filadelfia è perfidamente migrata sui Grandi Laghi, abbandonando l’Atlantico. Gli Stati Uniti sono inspiegabilmente diventati 51. Siena è improvvisamente diventata città marittima. Trieste sarebbe stata iugoslava prima di diventare italiana. La Ventiquattr’ore di Le Mans cominciò ad essere disputata nel 1936, eccetto che nel medesimo anno 1936 (sic).
Vietato anche ridere. Il Grande Fratello non tollera che i sudditi ridano.
Commemorando la data del 6 giugno 1944, ben quattro telegiornali di portata nazionale hanno informato i telespettatori dell’importante ricorrenza. Solo che, invece che di sbarco in Normandia, tutti e quattro hanno disinvoltamente parlato di “sbarco in Lombardia”.
Naturalmente, con la consueta superficialità, dopo le prime risate, l’episodio è stato relegato nel dimenticatoio, mentre si tratta in realtà di un fatto gravissimo. Dietro a quei telegiornali stanno costosissime organizzazioni complesse (pagate dalle tasse, indovinate di chi), numerosi (presunti) esperti che acquisiscono le notizie, le vagliano (o dovrebbero vagliarle), preparano i testi che gli annunciatori devono leggere. Infine si spera che gli annunciatori siano dotati di un minimo di cervello e che facciano attenzione a quello che leggono. Insomma, gente che si suppone seria e competente, capace di evitare almeno le figuracce più gravi. E invece no. In quattro reti, non una sola ma quattro reti diverse d’importanza nazionale, il ridicolo errore è passato inosservato. Le sorridenti annunciatrici hanno serenamente informato il pubblico in ansiosa attesa di notizie, che ricorreva l’ottantesimo anniversario dello sbarco in LOMBARDIA. Quattro reti nazionali, quattro figuracce davanti a milioni di telespettatori. Non può essere un caso. Che significa?
Il domenicano Girolamo Savonarola iniziò la predicazione dei Quaresimali – era il 17 Febbraio 1496 – con queste parole:
Fatti in qua, ribalda Chiesa, fatti in qua ed ascolta quello che il Signore ti dice: Io ti avevo dato le belle vestimenta, e tu ne hai fatto idolo. I vasi desti alla superbia; i sacramenti alla simonia; nella lussuria sei fatta meretrice sfacciata; tu sei peggio che bestia; tu sei un mostro abominevole. Una volta ti vergognavi dei tuoi peccati, ma ora non più.
IL TAMERISCO NELLA STEPPA
Una domenica, dopo la Santa Messa, un gruppo di amici alquanto cattolici sedevano intorno ad un tavolo all’aperto (infatti era piena estate), bevendo (moderatamente) vino e raccontandosi a turno storie edificanti o citando e spiegando qualche brano della Sacra Scrittura. Dopodiché il narratore proponeva un brindisi. Questo curioso modo di stare insieme imitava quello degli abitanti della Georgia, paese che, per grazia di Dio, si era liberato per sempre della barbarie comunista senza cadere nella barbarie mondialista, e dove di recente gli amici erano stati in un viaggio turistico organizzato dalla loro parrocchia.
Per ogni dittatura è essenziale che i sudditi siano accecati, quindi deve:
1) mascherarsi da democrazia,
2) far divertire l’imbecilgente,
3) cambiare le parole.
Esempi:
Aborto/Assassinio di bambini non nati e indifesi = Interruzione di gravidanza/Salute riproduttiva
Bagascia/Mignotta/Prostituta/Puttana = Escort
Brogli continuati = Elezioni
Censura = Difesa della “verità”
Ciechi = Non vedenti
Chiacchiere = Democrazia
Comunisti/Ulivisti = Democratici
Diritti = Sfrenati desideri
Distruzione della Chiesa e della morale = Cammino sinodale