I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Categoria: Ridicularia (Pagina 1 di 27)

Dialoghetti in pillole 41

“Dimmi, Fulgenzio, che differenza c’è fra gli antichi farisei e quelli di oggi?” “Che quelli antichi lasciavano stare i bambini e in qualcosa credevano, Terenzio.”

Leggi tutto

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E PALLOTTOLIERI UN PO’ TONTI

Il sogno di poter creare artificialmente l’intelligenza è strettamente connessa all’interpretazione materialista della vita propagandata dal darwinismo. Come per l’ambientalismo, anche di fronte a tale prospettiva i miscredenti tremano di fronte a pericoli inesistenti. Il fisico Stephen Hawking, ad esempio, ha affermato più volte che lo sviluppo dell’intelligenza artificiale potrebbe segnare la fine del genere umano. Essa “potrebbe decollare per conto proprio e ridisegnarsi a velocità crescente. Gli uomini, limitati dalla lenta evoluzione biologica [sic !?!] potrebbero non riuscire a competere. Aiuto! Aiuto! come nella fantascienza, il computer scappato di mano divora gli uomini.

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 40

“Dimmi, Fulgenzio, se dico che un bambino ha bisogno di un padre e di una madre, secondo te mi arrestano per ‘discorso di odio’?” “Può darsi, Terenzio, ma di sicuro ti beccherai una scomunica.”

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 39

“Dimmi, Fulgenzio, i papi sono tutti buoni?” “Sarebbe troppo bello, Terenzio.” “Dimmi, Fulgenzio, come si distingue un buon papa da uno cattivo?” “Facilissimo, Terenzio: il buon papa è vituperato dal mondo e amato dai fedeli, quello cattivo è osannato dal mondo e semina sconforto tra i fedeli.”

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 38

“Dimmi, Fulgenzio, permettendo a un bambino di curarsi in Italia gli inglesi avranno creato un precedente che permetterà…” “No, Terenzio. Hanno detto che ogni caso sarà valutato a parte, così potranno ammazzare tutti gli altri.”

Leggi tutto

ORO O LATTA (TINACCI MOSSELLO, POLITICA DELL’AMBIENTE)

ORO O LATTA: QUESTO È IL PROBLEMA

Abbiamo deciso di premiare con opportuni segni del nostro apprezzamento le opere letterarie e cinematografiche che hanno attratto il nostro interesse. Questa rubrica viene aggiornata quando ci pare e il nostro giudizio è inappellabile.

I TRIGOTTI

And the winner is …….

Ecco il vincitore della prossima Vipera di latta, anzi di una triplice Vipera di latta:

MARIA TINACCI MOSSELLO (2008) Politica dell’ambiente: analisi, azioni, progetti, Bologna, Il Mulino

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 37

“Dimmi, Fulgenzio, se gli inglesi hanno permesso che quel bambino malato fosse portato in Italia per le cure, vuol dire che sono diventati più buoni?” “Macché. I genitori del bambino sono islamici, e di quelli hanno paura, Terenzio.”

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 36

“Dimmi, Fulgenzio, non è mostruoso che uno condanni a morte un bambino malato e si sdilinquisca per diritti dei ‘ghei’?” “Ma vedi Terenzio, noi volgari omofobi sgranarosari non possiamo capire tali sublimi altezze di pensiero.”

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 35

“Dimmi, Fulgenzio, è vero che il giudice che ha condannato a morte quel bambino è anche un esponente dei diritti dei ‘ghei’?” “Verissimo, Terenzio, il vizio contro natura si sposa perfettamente con l’assassinio dei bambini.”

Leggi tutto

Dialoghetti in pillole 34

“Dimmi, Fulgenzio, hai sentito che in America un avvocato dei diritti ‘ghei’ si è dato fuoco in difesa del clima?” “Speriamo che gli altri lo imitino presto, Terenzio.”

Leggi tutto

(Pagina 1 di 27)

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*

tempus pulvinar felis vel, Aenean et, in ut venenatis Lorem