I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Categoria: Ridicularia (Pagina 1 di 41)

BERGOGLIANDO DEL PIU’ E DEL MENO reloaded

BERGOGLIANDO DEL PIÙ E DEL MENO

O bergogliare pallido ed assorto,

ogni secondo c’è un bambino morto,

e gli adulteri fan la Comunione

senza passare dalla Confessione.

Il mondo scende giù per la sua strada.

Lo seguo, vada pure come vada.

Ma perché mi dovrei mai preoccupare?

In fondo, chi son io per giudicare?

Leggi tutto

IL VACCINO RENDE LIBERI

IL VACCINO RENDE LIBERI

Il vaccino rende liberi, ti assicura la pace (eterna) e farà contento il filantropo Bill Gates che, poverino, ha poehe migliaia di stramiliardi e vuole solo raddoppiare il suo capitaluccio.

Non essere negazionista e NoVax, che non è politicamente corretto e fa piangere il povero Bill Gates che vuole tanto bene all’umanità da volere dimezzarla, insieme ai suoi amici George Soros, Bezos, Rothschild, Rockefeller (e relativa loggia 666), ecc., tutte brave persone al di sopra di ogni sospetto.

Leggi tutto

BA-FO-TO, ovvero il mirabile progresso della repubblica nata dalla resistenza e fondata sul lavoro

BA-FO-TO

Relazione sul piano Ba-Fo-To

Ai Supremi Maestri Illuminati dell’Orbe Terracqueo, i più devoti omaggi a Voi e al Grande Architetto.

Visto il fallimento del terrore ambientalista sotto le ondate di ridicolo che su di esso si sono abbattute (vedi le previsione catastrofiste sempre smentite dai fatti, i dati taroccati del Climagate, gli “scienziati” che studiavano lo scioglimento dell’Antartide bloccati dal ghiaccio e salvati solo con l’elicottero, ecc.), visto e considerato tutto questo, è indispensabile adottare un piano terroristico più incisivo che colpisca l’imbecilgente in quello che ha di più caro: la propria pelle.

Leggi tutto

DEDICATO AGLI UBRIACHI DI PANDEMENZA

Questa piccola raccolta di messaggi ricavati da Internet riassume alcuni aspetti del penoso inganno ai danni dell’umanità e in particolare dell’Italia, perpetrato dai boss di Big Pharma, burattini a loro volta dell’élite mondialista massonica la quale, visto il fallimento del terrorismo ambientalista, ci riprova col terrorismo della malasanità e della pandemenza. E, visto che l’assoluta maggioranza della gente ingolla tutto quello che gli propina la televisione, sta riuscendo a meraviglia.

Leggi tutto

Dedicato agli adoratori di dio vaccino e madonna mascherina

Una vera ossessione. Ecco il messaggio infilato dappertutto nella democratica, libera e felice Community dove bisogna stare ben attenti per non finire bloccati dai censori del regime.

Ma bisogna capirli. Devono accorrere in soccorso del povero piccolo Bill Gates e dei super-geni dell’élite come lui, i quali hanno decretato che bisogna a tutti i costi ridurre la popolazione perché siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi… Il filantropo Rockefeller è giunto a dichiarare che la popolazione mondiale non dovrebbe superare i 400 milioni di abitanti (destinati ovviamente a servire l’élite). Che fare dei 7 miliardi e più in eccesso? Vaccinarli, per esempio.

Leggi tutto

LA MARCIA DEGLI ZERI (reloaded)

LA MARCIA DEGLI ZERI

Tanti piccoli omettini,

guarda quanto son carini,

tutti uguali, omologati,

ed alquanto stralunati:

è la marcia degli zeri,

quasi non mi sembran veri,

è la marcia dei pinocchi,

tutti legno e tutti sciocchi,

politikamentkorretti,

marcian tutti, poveretti,

marcian tutti verso il nulla,

destinati dalla culla.

Zero, zero e ancora zero,

dan per somma sempre zero.

EMILIO BIAGINI

Leggi tutto

путин прав.

Per avere scritto questo:

великий путин сказал западный мир преобладают садисты-педерасты. он прав.

E cioè che il Presidente Putin ha ragione riguardo ai capi occidentali (che sono pederasti sadici), mi hanno bloccato su Facebook per 24 ore. Ecco la schifezza che hanno avuto il coraggio di scrivermi:

Il tuo account è soggetto a restrizioni per 19 ore I tuoi post precedenti non rispettavano i nostri Standard della community, quindi non puoi pubblicare o commentare. 19 mar 2021 Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all’odio Schifezza ribadita un’ora dopo: Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della community di Facebook.

Il blocco sarà ancora attivo per 18 ore.

Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere.

Leggi tutto

POMERIGGIO ALL’OPERA

Per la serie “Ma quant’è scema la gente”, consideriamo un poco l’opera lirica. Per quanto datata, essa continua ad attirare pubblico, soprattutto grazie alla magia della musica. Di solito si bada alla melodia e si passa sopra alle incongruenze teatrali e logiche, ma siccome siamo scrittori, non possiamo fare a meno di notarle. Ce ne sono alcune da rotolarsi dal ridere.

Prendiamo ad esempio l’Euryanthe di Carl Maria von Weber, su libretto della famigerata Helmina von Chézy. Sulla protagonista pende un terribile sospetto, ma di cosa? Che avrà mai combinato di tanto terribile la povera Euryanthe? E perché non tentare di chiarire subito come stanno le cose, dato che basterebbero un paio di opportune domande? E poi c’è quel combattimento del protagonista maschile Adolar con un “mostro” che appare d’improvviso senza alcuna giustificazione e senza che si capisca cos’è e di che specie sia. Bah, misteri zoologici…

Leggi tutto

NOSTALGIA DEI FASTI ACCADEMICI

Foto ricordo del senato accademico in seduta per giudicare un testo controcorrente che nessuno degli scimmiotti ha letto.

Leggi tutto

AIUTO! IL CIELO CI CADE SULLA TESTA!

(basato sul cartone animato Disney Chicken Little del 1943, che ha un interessante messaggio da trasmetterci in questo tempo di pandemenza)

Proclama della giunta volpina

Premesso che il popolo gallinaceo è tenuto all’adorazione perpetua del feticcio parlante che trasmette solo quanto è bene far sapere al popolo fesso.

Premesso che durante l’adorazione perpetua del feticcio il popolo gallinaceo è tenuto a prender nota di ogni ordine emanante dalla disinteressata e profondamente umanitaria giunta delle volpi e attenervisi rigorosamente.

Leggi tutto

(Pagina 1 di 41)

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*

in eleifend quis, nec fringilla tempus non diam