I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Categoria: Ridicularia (Pagina 1 di 43)

SUPEREROI AMERIKANZI DEL BIDET

Che squallore!

Nessun impero è mai caduto se prima non era marcito al suo interno. Gli Usurai Sadici Assassini, fra Lggbbgttt, Woke, Cancel Culture, dollaro traballante, isterismo russofobico e anti-Trump, incursioni dell’FBI in case private e frenesie belliciste sono molto avanti sulla strada della rovina.

Leggi tutto

путин прав (reloaded)

Per avere scritto questo:

великий путин сказал западный мир преобладают садисты-педерасты. он прав.

E cioè che il Presidente Putin ha ragione riguardo ai capi occidentali (che sono pederasti sadici), mi hanno bloccato su Facebook per 24 ore. Ecco la schifezza che hanno avuto il coraggio di scrivermi:

Il tuo account è soggetto a restrizioni per 19 ore I tuoi post precedenti non rispettavano i nostri Standard della community, quindi non puoi pubblicare o commentare. 19 mar 2021 Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all’odio Schifezza ribadita un’ora dopo: Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della community di Facebook.

Il blocco sarà ancora attivo per 18 ore.

Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere.

Leggi tutto

IL FURBETTO AMBIENTALISTA

Col suo vacuo sorrisetto.

si esibisce il cretinetto;

il furbetto ambientalista

ecco messo in bella vista.

Che gli frega se più in là

sempre peggio inquinerà?

Leggi tutto

QUID DICIT ECCLESIA?

CHE NE DICE LA CHIESA?

Il buon cristiano, di fronte a qualsiasi manifestazione che potrebbe essere soprannaturale si chiede, con commovente ansia: che ne dice la Chiesa?

In sintesi cercherò di tratteggiare cosa ha detto la Chiesa riguardo al Tesoro valtortiano.

Non starò a ricapitolare la vicenda della grande veggente e della sua Opera: cose notissime, e per le quali rimando a MARIA VALTORTA: LA TESTIMONE DELLA VITA DI CRISTO, di un certo Emilio Biagini (Ed. CEV).

Dunque, cosa ha detto la Chiesa in proposito?

Leggi tutto

EBBENE SÌ, CONFESSO

IN DIFESA DEI CALUNNIATI BENEFATTORI

Ogni farmacista ha la sua corte di medici ai quali paga lo studio e fornisce ricchi premi e cotillons in cambio di prescrizioni che (senza dubbio per il nostro bene) facciano vendere medicine e arricchire il farmacista. Su scala planetaria i colossi multinazionali del farmaco, fanno (senza dubbio per il nostro bene) esattamente lo stesso. Naturalmente non manca qualche bastian contrario che insinua il dubbio che tutta questa sollecitudine per il nostro bene non sia che una copertura dei colossi multinazionali (e delle varie farmacie dietro l’angolo) per ingrassare a nostre spese, mentre della nostra salute a quelli non gliene frega un ca… o meglio non sono troppo ansiosi di farcela conservare, se non tenendoci in vita un po’ acciaccati e sempre disposti ad aprire il portafoglio.

Leggi tutto

IL TRIONFO DEL FARMACO

IL TRIONFO DEL FARMACO

Atto unico

Con i più sinceri omaggi al grande genio satirico di Jules Romains. Nella commedia “Knock, o Il trionfo della medicina”, egli espone al pubblico ludibrio l’etica del profitto medico-farmaceutico e la credulità dei pazienti beoti. Questa non è una parodia, perché è impossibile parodiare una satira già perfetta. Ecco quindi uno scherzo quasi allegro per non piangere sulla medicina prostituita agli oligarchi mondiali e al loro denaro insanguinato.

Personaggi:

Leggi tutto

LA ZETA AL BANDO

Della Z disegnata sui mei coraati russi vi sono varie interpretaioni: simbolo religioso, Za pobedu (per la vittoria), simbolo di riconoscimento, eccetera.

Di tutte queste interpretaioni non ce ne frega un cao.

Quello che ci interessa sono gli uerelloni che hanno avuto la geniale pensata di mettere al bando la Z: governo tedesco (ha paragonato la Z alla svastica), Zurich (prontamente divenuta Urich che, come tutti sanno, è in Sviera), Samsung, ed altri elanti lacché della democraia amerikana, di Soros e degli altri ombi del mondialismo.

Leggi tutto

AUGURI AL GOVERNO DEI MIGLIORI

AUGURI AL GOVERNO ITALIANO:

IL GOVERNO DEI MIGLIORI

TANTO MIGLIORI CHE GLI OLIGARCHI

HANNO DOVUTO SCEGLIERLI PER NOI

PER ESSERE BEN SICURI

CHE FOSSERO I MIGLIORI

PER GLI INTERESSI DI LORSIGNORI

TANTO MIGLIORI

CHE PERFINO GLI ANIMALI

CI AMMIRANO

ATTENDIAMO PAZIENTEMENTE

DI POTER ONORARE I MIGLIORI

COME MERITANO

Leggi tutto

CENSURA

Provate a collegarvi col gruppo di Facciabuco “AMICI DELLA RUSSIA”. Cosa troverete? Ecco:

Chissà perché?

Leggi tutto

IL NEMICO NAZISTA IN CASA

IL NEMICO IN CASA

NAZISMO MONDIALISTA O MONDIALISMO NAZISTA,

È SEMPRE LA STESSA FOGNA

Leggi tutto

Leggi tutto

(Pagina 1 di 43)

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*