I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Categoria: Ridicularia (Pagina 1 di 15)

LA ZETA AL BANDO

Della Z disegnata sui mei coraati russi vi sono varie interpretaioni: simbolo religioso, Za pobedu (per la vittoria), simbolo di riconoscimento, eccetera.

Di tutte queste interpretaioni non ce ne frega un cao.

Quello che ci interessa sono gli uerelloni che hanno avuto la geniale pensata di mettere al bando la Z: governo tedesco (ha paragonato la Z alla svastica), Zurich (prontamente divenuta Urich che, come tutti sanno, è in Sviera), Samsung, ed altri elanti lacché della democraia amerikana, di Soros e degli altri ombi del mondialismo.

Leggi tutto

CENSURA

Provate a collegarvi col gruppo di Facciabuco “AMICI DELLA RUSSIA”. Cosa troverete? Ecco:

Chissà perché?

Leggi tutto

IL NEMICO NAZISTA IN CASA

IL NEMICO IN CASA

NAZISMO MONDIALISTA O MONDIALISMO NAZISTA,

È SEMPRE LA STESSA FOGNA

Leggi tutto

Leggi tutto

SPUDORATA PROPAGANDA, OSCENA MENZOGNA

Tradotto in lingua umana:

VISITA IL CENTRO PROPAGANDA SUI VACCINI

INCHINATI AI POTERI FORTI E FATTI IN(O)CULARE

AIUTA A SPOPOLARE IL PIANETA CREPANDO DA BRAVO COGLIONE RISPETTOSO DELL’AMBIENTE

LE IN(O)CULAZIONI SONO TANTO SICURE CHE GLI IN(O)CULATORI ESIGONO LA LIBERATORIA

SE CREPI O RESTI MENOMATO NON C’È CORRELAZIONE

Leggi tutto

ITALIA CAVIA DI BIG PHARMA

UNA RISATA SEPPELLIRÀ I GROTTESCHI BURATTINI CHE FINGONO DI GOVERNARCI SU ORDINE DI BIG PHARMA, BILLOGATTO, SOROSSO, ELONMUSKO, BEZOSSO, ROCKEFELLO, ROSCILDO ECC.

CORAGGIO, LA LIBERAZIONE È VICINA. POI VERRÀ IL TEMPO DI NORIMBERGA.

 

Leggi tutto

DIRE LA VERITÀ È INCITAMENTO ALL’ODIO?

Dire la verità è incitamento all’odio o i censori senza volto sono proprio loro ad incitare all’odio? Oppure sono solo grigi esecutori di ordini?

Leggi tutto

MA QUANTO CI AMA IL REGIME!

Ricordiamo i penosi fallimenti del terrorismo ambientalista, teso a distruggere l’economia e la civiltà. Vedi, ad esempio:

– la favola del mitico “riscaldamento globale provocato dall’uomo” e pompato dalla Gretina;

– il Climagate, ossia lo scandalo degli “scienziati” inglesi e americani del clima beccati a scambiarsi email sul modo di truccare i dati per “dimostrare” il “terribile” riscaldamento che i dati stessi rifiutano di sostenere;

Leggi tutto

L’AMORE DI PROSSIMO IN TEMPO DI COVID

L’AMORE DI PROSSIMO IN TEMPO DI COVID

Mentre l’ISS continua a sibilare i suoi spot a sostegno del terrore mediatico-sanitario di regime, è bene ricordare che, secondo dati ufficiali OMS, la curva dei contagi è ai minimi nei paesi europei con meno vaccinati (Romania, Slovacchia e Bulgaria).

Secondo l’ultimo bollettino di vigilanza inglese, il tasso di letalità dei vaccinati con 2 dosi è 0,86%, mentre quello dei NON vaccinati è 0,17%.

Ma che razza di “vaccini” vogliono propinarci ?

In controtendenza rispetto ai televirologi foraggiati dal regime, autentici luminari come Montagnier, Tarro e Montanari attestano che si tratta proprio di sieri sperimentali che non proteggono e provocano soltanto gravi danni.

Ed ecco un edificante dialogo tra angiolette ospedaliere contro quelli che rifiutano i “vaccini”. Le virgolette sono d’obbligo perché si tratta solo di sieri sperimentali che Big Pharma prova sulla nostra pelle per arricchirsi a dismisura e con l’obiettivo dichiarato (da Bill Gates, George Soros, Rockefeller e Rothschild) di far diminuire la popolazione, ossia ammazzarci e sterilizzarci.

Ma queste angiolette ospedaliere (nella loro beata ignoranza, e nella tipica tendenza dei mentecatti a credere alla propria propaganda) danno per scontato che:

Leggi tutto

IL PAESE DEGLI IPOCONDRIACI TELEDIPENDENTI

E UNA CURA PEGGIORE DEL MALE.

LA SCIENZA HA PARLATO.

METTETE AL GOVERNO DELLE ASSOLUTE NULLITÀ, SERVE E LECCACULO DEI POTERI FORTI MONDIALISTI,

CON UN’OPPOSIZIONE RIDICOLA,

E QUESTI SONO I RISULTATI.

Leggi tutto

IL VACCINO RENDE LIBERI

IL VACCINO RENDE LIBERI

Il vaccino rende liberi, ti assicura la pace (eterna) e farà contento il filantropo Bill Gates che, poverino, ha poehe migliaia di stramiliardi e vuole solo raddoppiare il suo capitaluccio.

Non essere negazionista e NoVax, che non è politicamente corretto e fa piangere il povero Bill Gates che vuole tanto bene all’umanità da volere dimezzarla, insieme ai suoi amici George Soros, Bezos, Rothschild, Rockefeller (e relativa loggia 666), ecc., tutte brave persone al di sopra di ogni sospetto.

Leggi tutto

(Pagina 1 di 15)

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*