Sia chi ha optato con stolido entusiasmo di farsi avvelenare e chi invece, pur non essendo d’accordo, alla fine ha ceduto all’infame ricatto governativo, avrà purtroppo una triste delusione. Alla verità non si può sfuggire. От правды не убежать.
Categoria: Caeli enarrant gloriam Dei (Pagina 1 di 15)
CHE NE DICE LA CHIESA?
Il buon cristiano, di fronte a qualsiasi manifestazione che potrebbe essere soprannaturale si chiede, con commovente ansia: che ne dice la Chiesa?
In sintesi cercherò di tratteggiare cosa ha detto la Chiesa riguardo al Tesoro valtortiano.
Non starò a ricapitolare la vicenda della grande veggente e della sua Opera: cose notissime, e per le quali rimando a MARIA VALTORTA: LA TESTIMONE DELLA VITA DI CRISTO, di un certo Emilio Biagini (Ed. CEV).
Dunque, cosa ha detto la Chiesa in proposito?
Della Z disegnata sui mei coraati russi vi sono varie interpretaioni: simbolo religioso, Za pobedu (per la vittoria), simbolo di riconoscimento, eccetera.
Di tutte queste interpretaioni non ce ne frega un cao.
Quello che ci interessa sono gli uerelloni che hanno avuto la geniale pensata di mettere al bando la Z: governo tedesco (ha paragonato la Z alla svastica), Zurich (prontamente divenuta Urich che, come tutti sanno, è in Sviera), Samsung, ed altri elanti lacché della democraia amerikana, di Soros e degli altri ombi del mondialismo.
UNA RISATA SEPPELLIRÀ I GROTTESCHI BURATTINI CHE FINGONO DI GOVERNARCI SU ORDINE DI BIG PHARMA, BILLOGATTO, SOROSSO, ELONMUSKO, BEZOSSO, ROCKEFELLO, ROSCILDO ECC.
CORAGGIO, LA LIBERAZIONE È VICINA. POI VERRÀ IL TEMPO DI NORIMBERGA.
Dire la verità è incitamento all’odio o i censori senza volto sono proprio loro ad incitare all’odio? Oppure sono solo grigi esecutori di ordini?
Ricordiamo i penosi fallimenti del terrorismo ambientalista, teso a distruggere l’economia e la civiltà. Vedi, ad esempio:
– la favola del mitico “riscaldamento globale provocato dall’uomo” e pompato dalla Gretina;
– il Climagate, ossia lo scandalo degli “scienziati” inglesi e americani del clima beccati a scambiarsi email sul modo di truccare i dati per “dimostrare” il “terribile” riscaldamento che i dati stessi rifiutano di sostenere;
L’AMORE DI PROSSIMO IN TEMPO DI COVID
Mentre l’ISS continua a sibilare i suoi spot a sostegno del terrore mediatico-sanitario di regime, è bene ricordare che, secondo dati ufficiali OMS, la curva dei contagi è ai minimi nei paesi europei con meno vaccinati (Romania, Slovacchia e Bulgaria).
Secondo l’ultimo bollettino di vigilanza inglese, il tasso di letalità dei vaccinati con 2 dosi è 0,86%, mentre quello dei NON vaccinati è 0,17%.
Ma che razza di “vaccini” vogliono propinarci ?
In controtendenza rispetto ai televirologi foraggiati dal regime, autentici luminari come Montagnier, Tarro e Montanari attestano che si tratta proprio di sieri sperimentali che non proteggono e provocano soltanto gravi danni.
Ed ecco un edificante dialogo tra angiolette ospedaliere contro quelli che rifiutano i “vaccini”. Le virgolette sono d’obbligo perché si tratta solo di sieri sperimentali che Big Pharma prova sulla nostra pelle per arricchirsi a dismisura e con l’obiettivo dichiarato (da Bill Gates, George Soros, Rockefeller e Rothschild) di far diminuire la popolazione, ossia ammazzarci e sterilizzarci.
Ma queste angiolette ospedaliere (nella loro beata ignoranza, e nella tipica tendenza dei mentecatti a credere alla propria propaganda) danno per scontato che:
E UNA CURA PEGGIORE DEL MALE.
LA SCIENZA HA PARLATO.
METTETE AL GOVERNO DELLE ASSOLUTE NULLITÀ, SERVE E LECCACULO DEI POTERI FORTI MONDIALISTI,
CON UN’OPPOSIZIONE RIDICOLA,
E QUESTI SONO I RISULTATI.
IL VACCINO RENDE LIBERI
Il vaccino rende liberi, ti assicura la pace (eterna) e farà contento il filantropo Bill Gates che, poverino, ha poehe migliaia di stramiliardi e vuole solo raddoppiare il suo capitaluccio.
Non essere negazionista e NoVax, che non è politicamente corretto e fa piangere il povero Bill Gates che vuole tanto bene all’umanità da volere dimezzarla, insieme ai suoi amici George Soros, Bezos, Rothschild, Rockefeller (e relativa loggia 666), ecc., tutte brave persone al di sopra di ogni sospetto.