I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Categoria: Mondialismo (Pagina 1 di 5)

MALASCIENZA

Cliccare per la presentazione video:

Presentazione di MALASCIENZA copia 2

Leggi tutto

SPETTRI

Da almeno un paio d’anni il sito internet <www.itrigotti.it> è perseguitato da individui spettrali che riescono a far apparire il sito stesso come origine di messaggi vagamente surreali, per non dire demenziali, come quelli esemplificati qui sotto.

Il regime controlla già televisione e stampa.

Non è altrettanto facile controllare internet, ma ci stanno provando, con l’inganno e la censura.

Personaggi senza volto attaccano un sito controcorrente facendolo apparire sorgente di messaggi grotteschi come quelli ripotati qui sotto; e ciascuno di questi messaggi è corredato dalla falsa affermazione: “Questa e-mail è stata inviata da un modulo di contatto su “I Trigotti””

Personaggi senza volto attribuiscono messaggi incendiari a utenti che mai scriverebbero cose del genere per poterli poi bloccare con la scusa di “standard della Community” e di “incitamento all’odio”.

Abbiamo il nemico in casa. O meglio, il nemico riesce a intrufolarsi nella nostra casa quando e come vuole.

Usque tandem, Catilina, abuteris patientia nostra?

ED ECCO A VOI GLI SPETTRI, E BUONA LETTURA.

Da: MilafUt

Oggetto: Doctoris Indonesia 353 itrigotti.it

Corpo del messaggio:

22 obat untuk meningkatkan ereksi

Berita kedokteran dan 550 deskripsi obat-obatan modern. Ulasan dokter dan pembeli tentang metode pengobatan berbagai penyakit <a

Questa e-mail è stata inviata da un modulo di contatto su “I Trigotti”

Da: Ramfooft

Oggetto: separer reelle tint

Corpo del messaggio:

tablets feministenes <a href=”#” target=”_blank” rel=”noopener” disabled=”disabled” aria-disabled=”true”>norlucate</a>  русском

Leggi tutto

MALASCIENZA

È uscito il nuovo saggio del Prof. Biagini sulle sconcezze di una falsa scienza al servizio dell’arrivismo, dello sfruttamento, della dittatura mediatico-sanitaria.

E ci prendono pure in giro, blaterando di complottismo e dietrologia. Perché loro, i padroni del vapore sanno… e dicono che non c’è complotto, non c’è dietrologia. Oh no, tutto è alla luce del sole, tutti sono sinceri e aperti, e quando vogliono derubarvi ve lo dicono apertamente. E quando vogliono ammazzarvi vi dicono suasivamente che i vaccini salvano, mentre non sono nemmeno vaccini, ma intrugli per trasformare il nostro organismo in Ogm e per iniettarci microchip per controllarci.

Leggi tutto

IL VACCINO RENDE LIBERI

IL VACCINO RENDE LIBERI

Il vaccino rende liberi, ti assicura la pace (eterna) e farà contento il filantropo Bill Gates che, poverino, ha poehe migliaia di stramiliardi e vuole solo raddoppiare il suo capitaluccio.

Non essere negazionista e NoVax, che non è politicamente corretto e fa piangere il povero Bill Gates che vuole tanto bene all’umanità da volere dimezzarla, insieme ai suoi amici George Soros, Bezos, Rothschild, Rockefeller (e relativa loggia 666), ecc., tutte brave persone al di sopra di ogni sospetto.

Leggi tutto

BA-FO-TO, ovvero il mirabile progresso della repubblica nata dalla resistenza e fondata sul lavoro

BA-FO-TO

Relazione sul piano Ba-Fo-To

Ai Supremi Maestri Illuminati dell’Orbe Terracqueo, i più devoti omaggi a Voi e al Grande Architetto.

Visto il fallimento del terrore ambientalista sotto le ondate di ridicolo che su di esso si sono abbattute (vedi le previsione catastrofiste sempre smentite dai fatti, i dati taroccati del Climagate, gli “scienziati” che studiavano lo scioglimento dell’Antartide bloccati dal ghiaccio e salvati solo con l’elicottero, ecc.), visto e considerato tutto questo, è indispensabile adottare un piano terroristico più incisivo che colpisca l’imbecilgente in quello che ha di più caro: la propria pelle.

Leggi tutto

DEDICATO AGLI UBRIACHI DI PANDEMENZA

Questa piccola raccolta di messaggi ricavati da Internet riassume alcuni aspetti del penoso inganno ai danni dell’umanità e in particolare dell’Italia, perpetrato dai boss di Big Pharma, burattini a loro volta dell’élite mondialista massonica la quale, visto il fallimento del terrorismo ambientalista, ci riprova col terrorismo della malasanità e della pandemenza. E, visto che l’assoluta maggioranza della gente ingolla tutto quello che gli propina la televisione, sta riuscendo a meraviglia.

Leggi tutto

Dedicato agli adoratori di dio vaccino e madonna mascherina

Una vera ossessione. Ecco il messaggio infilato dappertutto nella democratica, libera e felice Community dove bisogna stare ben attenti per non finire bloccati dai censori del regime.

Ma bisogna capirli. Devono accorrere in soccorso del povero piccolo Bill Gates e dei super-geni dell’élite come lui, i quali hanno decretato che bisogna a tutti i costi ridurre la popolazione perché siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi… Il filantropo Rockefeller è giunto a dichiarare che la popolazione mondiale non dovrebbe superare i 400 milioni di abitanti (destinati ovviamente a servire l’élite). Che fare dei 7 miliardi e più in eccesso? Vaccinarli, per esempio.

Leggi tutto

LA VERITÀ TI FA MALE, LO SO

Ci chiudono in casa, ci avvelenano con vaccini che non sono vaccini e coi quali esperimentano sulla nostra pelle, inventano terrorismo inesistente da parte di mitici “oppositori anti-scientifici”, e intanto propalano il terrorismo mediatico-sanitario, minacciano misure repressive nazi-comuniste come l’individuo di cui sopra, hanno fatto dell’”emergenza” una comoda (per loro) normalità, distruggono l’economia, impoveriscono la gente, rovinano milioni di famiglie di onesti lavoratori (già tartassati e niente affatto protetti dal regime contro la delinquenza).

Leggi tutto

CENSORI ANONIMI CHE NON RISPONDONO

Per avere scritto questo:

великий путин сказал западный мир преобладают садисты-педерасты. он прав.

E cioè che il Presidente Putin ha ragione riguardo alle vergogne di chi controlla politicamente e culturalmente l’Occidente, mi hanno bloccato da Facebook per 24 ore. Ecco come hanno giustificato il loro penoso intervento:

Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all’odio

Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Leggi tutto

FEMMINISMO SATANICO

Goya, Sabba, streghe 

Il fatto che il femminismo si richiami alle streghe ed abbia come massima rivendicazione il diritto di assassinare i figli proietta l’ombra del demonio sul mondo moderno. Il femminismo ha quindi radici apertamente esoteriche. Le sue iniziatrici, infatti, praticavano l’eugenismo, lo spiritismo e il satanismo, ed erano strettamente legate alla massoneria e alle società teosofiche. Ovviamente questi fatti della storia occidentale sono rimasti a lungo in ombra, ma a porle in evidenza ha provveduto la professoressa Lucetta Scaraffia, dell’università “La Sapienza” di Roma, nella prima parte di una ben documentata monografia pubblicata insieme alla collega Anna Maria Isastia, dal titolo Donne ottimiste (Bologna, Il Mulino). Altro che lotte “laiche e libertarie”! È da movimenti esoterici (cioè satanici), sostenitori di ideologie neognostiche di “progresso”, di evoluzionismo biologico, di lotta senza quartiere contro la Chiesa, che scaturisce l’eugenismo, ossia l’idea secondo la quale bisogna individuare negli esseri umani i segni delle razze “superiori” e favorirli in modo da generare una numerosa discendenza che sostituisca a poco a poco la vecchia “razza inferiore”. Non è puro nazismo? E poi, se si scoprono questi altarini del corrotto Occidente, i cosiddetti censori (anonimi e senza volto) hanno il coraggio di bloccare su Facciabbucco con la scusa di “incitamento all’odio” e di violazione degli “standard della community”.

Leggi tutto

(Pagina 1 di 5)

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*

ut elit. id justo at nec pulvinar libero felis porta.