
Categoria: Mondialismo (Pagina 1 di 17)

L’Irminsul, l’albero cosmico, o “asse del mondo”, era adorato nella Germania settentrionale pagana. Quando, nel 772, Carlo Magno conquistò la fortezza sassone di Eresburg, distrusse ogni simbolo pagano e fece abbattere l’albero sacro. Non per questo cessarono le credenze e i riti stregoneschi e satanici collegati all’adorazione delle forze naturali, ostili alla Verità cristiana. L’ideologia ambientalista, profondamente pagana e antiumana, mira a colpevolizzare l’uomo come elemento “disturbatore” della realtà “naturale”, si riveste di gergo pseudoscientifico (vedi le farneticazioni sull’“impronta ecologica”), e tende a far rivivere il mito dell’albero indispensabile e benefico.
“Ordunque, quali vantaggi offre la teoria dell’evoluzionismo?”
“Permette ai biologi di affermare di possedere una teoria unificatrice che abbracci tutta la biologia e quindi ne aumenti il prestigio scientifico, permette di giustificare l’ambientalismo, la teoria dei generi, l’aborto, l’eutanasia, permette di togliere credibilità alla Bibbia, giustifica la competizione per l’esistenza e la guerra, puntella l’idea di superiorità delle nazioni anglosassoni su tutte le altre… Infatti solo gli anglosassoni hanno diritto di esistere e comandare tutti gli altri, bombardarli, massacrarli e civilizzare i superstiti (se ce ne sono) …”

Per chi non l’ha ancora capito, l’auto elettrica serve al regime per ostacolare mobilità e libertà. I sudditi devono restare invischiati in lunghi periodi di ricarica, in paralisi improvvise (meglio se in autostrada), in rischi mortali di incendio.
Un’altra bella pensata dei padroni usurai mondiali . La paralisi aiuta il genocidio planetario (insieme a televisione, terrorismo, pandemie, guerre, aborto, eutanasia, distruzione della famiglia, vizio contronatura, immigrazione selvaggia, droga, farmaci, scie chimiche, ambientalismo, animalismo, woke, cancel culture, ecc. ecc.).
Come faremmo senza di loro? Senza questi portatori di libertà amerikanzi, colti, intelligenti, raffinati? Senza questi protettori del sacrosanto stato di israele sempre ingiustamente calunniato e perseguitato?
Una terra, grazie alla banca giudaica, di infinite opportunità, prosperità e libertà per tutti:
Poveri innocenti perseguitati, che si limitano, applicando le regole del Talmud, a tutelare la loro sacrosanta
Ammiriamo questa profonda moralità giudaica. L’unico modo per combattere una guerra morale è il modo ebraico: distruggere i luoghi sacri degli altri, uccidere uomini, donne, bambini (e bestiame).
La verità anzitutto, che è ben diversa dal liquame di fogna che cola dalla Tv e dai giornaloni.
E dietro chi c’è? Soros. E dietro Soros? Tutto l’apparato nazi-sionist-massonico-bancario, che grazie all’insensato appoggio al regime criminale di Zelensky si è ingrassato a dismisura con la vendita di armi (distrutte quasi subito, o catturate dai russi, o vendute al mercato nero).
Ma i pecoroni credono ancora che sia tutto normale. Per forza, non hanno ancora gettato via la tv e continuano a comprare i giornaloni.
I preti e i prelati postconciliari vogliono andare incontro al mondo col sorriso propiziatorio sulle labbra, non col cipiglio ammonitore, dispensando la medicina della misericordia, e non imbracciando l’arma della severità. L’uomo di mondo, che ha poca voglia di sentirsi ricordare che un giorno dovrà morire, va assecondato, e infatti preti e prelati si guardano bene dal nominare la morte. Meglio discorrere di argomenti più terra terra come “servizio ai fratelli”, “condivisione”, “sviluppo green e sostenibile”, “cambiamento climatico”. Meglio ancora lisciare il pelo al nemico della Chiesa, inserendo nelle “preghiere dei fedeli” una perla che auspichi “un mondo più giusto e fraterno, secondo il disegno dell’architetto divino” (16/2/2025), con una bella lisciata al “grande architetto” dei massoni, nemici irriducibili della Chiesa e della Verità.
Viva la libertà e tutto il rimanente cucuzzaro degli immortali principi.
Puoi dire tutto quello che vuoi, purché sia quello che vogliono che tu dica.
La sottostante dicitura “410 Gone” indica il blocco del passaggio di quello che tento di dire dal nostro sito <www.itrigotti.it> a facciabuco.
La community è quella approvata dagli usurai mondiali padroni del Deep State. Povera Community! Ha tanto bisogno di protezione!
Naturalmente non si discute. Le verità sgradite diventano spam.