Ma i pecoroni credono ancora che sia tutto normale. Per forza, non hanno ancora gettato via la tv e continuano a comprare i giornaloni.
Categoria: Mondialismo (Pagina 1 di 16)
I preti e i prelati postconciliari vogliono andare incontro al mondo col sorriso propiziatorio sulle labbra, non col cipiglio ammonitore, dispensando la medicina della misericordia, e non imbracciando l’arma della severità. L’uomo di mondo, che ha poca voglia di sentirsi ricordare che un giorno dovrà morire, va assecondato, e infatti preti e prelati si guardano bene dal nominare la morte. Meglio discorrere di argomenti più terra terra come “servizio ai fratelli”, “condivisione”, “sviluppo green e sostenibile”, “cambiamento climatico”. Meglio ancora lisciare il pelo al nemico della Chiesa, inserendo nelle “preghiere dei fedeli” una perla che auspichi “un mondo più giusto e fraterno, secondo il disegno dell’architetto divino” (16/2/2025), con una bella lisciata al “grande architetto” dei massoni, nemici irriducibili della Chiesa e della Verità.
Viva la libertà e tutto il rimanente cucuzzaro degli immortali principi.
Puoi dire tutto quello che vuoi, purché sia quello che vogliono che tu dica.
La sottostante dicitura “410 Gone” indica il blocco del passaggio di quello che tento di dire dal nostro sito <www.itrigotti.it> a facciabuco.
La community è quella approvata dagli usurai mondiali padroni del Deep State. Povera Community! Ha tanto bisogno di protezione!
Naturalmente non si discute. Le verità sgradite diventano spam.
È ormai accertato senza ombra di dubbio: il Covid 19 è un’arma di sterminio di massa fabbricata da laboratori dei gangster yankee per conto dei banchieri usurai, padroni di ricchezze spropositate, ricchezze molto maggiori degli interi bilanci di grandi paesi cosiddetti “indipendenti”, e che controllano e speculano su petrolio, armi, droga e farmaci.
Ai loro ordini stanno legioni di giornalisti comprati e di zerbini accademici che sbavano propaganda di “sviluppo sostenibile”, di “come sarebbe bella la Terra senza l’uomo”, di “pianeta limitato che non può ospitare più di un tot di popolazione”. Secondo Rockefeller il tot di popolazione mondiale non dovrebbe superare i 400 milioni. Degli altri 7 miliardi e mezzo che facciamo? Ma li vacciniamo, naturalmente, per sterilizzarli e assassinarli.
Ecco altri spudorati odiatori nazisti da ricordare per evitarli in futuro.
Vomitando odio, questi si saranno illusi di uscire dalla loro nullità, come i Kapò dei lager.
Il vomito viene a rileggere queste miserabili cattiverie gratuite che trasudano frustrazioni e ignoranza.
Hitler, dall’inferno, approva e benedice.
Ed ecco a voi le esternazioni criminali di un neonazista che si è ben guardato di prendere atto della gravità del rigurgito di fogna che gli usciva dalla bocca.
Ed ecco Giuseppe Granieri, vaccinato e ben presto morto a 56 anni, il quale auspicava che togliessero il lavoro a tutti coloro che non si piegavano e non accettavano di sottoporsi alla sperimentazione coatta. Ha scritto: “Seguendo Tg e approfondimenti [gli onestissimi e altamente obbiettivi tg di regime, zerbini di Big Pharma], tra le varie cose che mi colpiscono, una mi dà la dimensione di assurdità. Operatori sanitari no vax che creano cluster, insegnanti e forze dell’ordine pure. Dovrebbero vaccinarsi subito e vaccinare i loro cari, magari già deboli. Un vaccinato non è scientificamente non infettivo, e anche i genitori/parenti possono essere portatori. Non sono a favore degli obblighi, ma la soluzione è semplice: no vaccino, no stipendio. E libero arbitrio. Poi vediamo che faccia fanno.” Chissà che faccia avrà fatto lui quando è arrivato dall’altra parte e ha dovuto render conto del suo squallido bla bla bla?
MASSIMO VIGLIONE: Campi di sterminio per chi non si vaccina
GIUSEPPE GIGANTINO, CARDIOLOGO: Mi divertirei a vederli morire come mosche.
ANDREA SCANZI: Fosse per me, costruirei anche due camere a gas.
MARIANNA RUBINO, MEDICO: I cani possono entrare, solo voi, com’è giusto, resterete fuori.
Ora, costoro si rendevano conto di quanto dicevano, o almeno adesso se ne sono resi conto? Di dove hanno tirato fuori tanto odio? Tanta malvagità verso gente che non conoscevano e non aveva fatto loro alcun male? È mai possibile che non fossero capaci di porsi questa semplicissima domanda: PER PRODURRE UN VACCINO OCCORRONO 5-6 ANNI DI PROVE. COME MAI IL COSO 19 ERA GIÀ PRONTO ALLO SCATTARE DELL’ALLARME?
Attesa di che cosa? Attesa della luce che dissiperà le tenebre di questa epoca malvagia. Troppi sacerdoti sono complici del mondo. Gli eletti “filantropi”, servi del principe di questo mondo, non hanno alcun interesse alla pace, né alla scomparsa delle malattie e della droga. Già ricchissimi, traggono infatti ancor più oscene ricchezze dalla guerra, dalla droga, dalle malattie covate in laboratorio.
Impossibile scuotere il loro dominio? È fondato sulla sabbia. Saranno essi stessi a scatenare guerre che porteranno alla loro rovina. Pretendono di dominare il mondo e di trasferire la loro preziosa personalità su elaboratori elettronici, così da rendersi “immortali”. Sperano forse di persuadere almeno se stessi? Ma le macchine mai potranno avere coscienza di sé, mai diventeranno umane.
Nei tempi oscuri in cui ci tocca vivere, cosa c’ è di meglio per dissipare un poco le tenebre che un sorriso ironico sulle innumerevoli storture che affliggono la società odierna? Se siete stanchi del mare di idiozie e afflitti dalle persecuzioni delle autorità di qualunque tipo, invece di farvi venire il mal di fegato e dover ricorrere alle “amorevoli” cure della malasanità pubblica, bevete un bicchiere di vino di quello buono, accendetevi una bella pipa o un bel sigaro, sedetevi in un prato e leggete questo libro: sarà un toccasana per il vostro umore.
L’ennesimo successo dell’Occidente “democratico e liberale”.