I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Categoria: Humanae litterae (Pagina 1 di 26)

IL PRATO ALTO

Terminata la saga storica che rievoca le vicende di una nazione così vicina a noi e così legata alla nostra storia, attraverso le vicende di alcune famiglie nel corso dei secoli.

Cliccare per la presentazione video:

Presentazione de IL PRATO ALTO copia 2

Leggi tutto

MALASCIENZA

Cliccare per la presentazione video:

Presentazione di MALASCIENZA copia 2

Leggi tutto

MALASCIENZA

È uscito il nuovo saggio del Prof. Biagini sulle sconcezze di una falsa scienza al servizio dell’arrivismo, dello sfruttamento, della dittatura mediatico-sanitaria.

E ci prendono pure in giro, blaterando di complottismo e dietrologia. Perché loro, i padroni del vapore sanno… e dicono che non c’è complotto, non c’è dietrologia. Oh no, tutto è alla luce del sole, tutti sono sinceri e aperti, e quando vogliono derubarvi ve lo dicono apertamente. E quando vogliono ammazzarvi vi dicono suasivamente che i vaccini salvano, mentre non sono nemmeno vaccini, ma intrugli per trasformare il nostro organismo in Ogm e per iniettarci microchip per controllarci.

Leggi tutto

Completata la saga storica di Emilio e Maria Antonietta Biagini

Veramente affascinante (CARLO MARIA GLORI)

Un romanzo pieno di rivelazioni… Uno dei più bei romanzi che io abbia mai letto (RINO CAMMILLERI)

Leggi tutto

Стенька Разин

Стенька Разин

Из-за острова на стрежень

На простор речной волны,

Выплывают расписные,

Острогрудые челны.

Da dietro alle boscose isole, sulla vasta onda del fiume, ecco galleggiano i dipinti vascelli dall’affilata prora.

На переднем Стенька Разин,

Обнявшись, сидит с княжной,

Свадьбу новую справляет,

Сам весёлый и хмельной.

Davanti Stenka Razin siede abbracciando la principessa, allegro e inebriato celebra un nuovo matrimonio.

Leggi tutto

CENSORI ANONIMI CHE NON RISPONDONO

Per avere scritto questo:

великий путин сказал западный мир преобладают садисты-педерасты. он прав.

E cioè che il Presidente Putin ha ragione riguardo alle vergogne di chi controlla politicamente e culturalmente l’Occidente, mi hanno bloccato da Facebook per 24 ore. Ecco come hanno giustificato il loro penoso intervento:

Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all’odio

Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Leggi tutto

SATANISMO

SATANISMO E ANARCHIA MORALE

 Minimo comun denominatore delle sette è il satanismo, con veri e propri sacrifici umani, riti satanici, messe nere: quello che in passato l’Inquisizione cattolica reprimeva con severità implacabile, e che oggi dilaga laicisticamente e democraticamente senza controllo, solo di quando in quando registrate dai giornali e da rari studiosi, come Giuseppe Cosco (1997). Membri delle massime organizzazioni mondiali impegnate nella “battaglia ecologista” per “salvare il mondo”, quelle stesse a cui gli Stati sovrani stanno svendendo la sovranità che hanno avuto in custodia dai loro popoli, dietro la maschera degli “interventi umanitari”, trafficano in organi umani strappati ai poveri del Terzo Mondo e creano reti di pedofili dove si vendono, come “merce” da consumare atrocemente, corpi di bambini.

Leggi tutto

IL DISCEPOLO NON È DA PIÙ DEL MAESTRO

UBIQUITÀ DELLA PERSECUZIONE
“Il discepolo non è da più del maestro, né il servo da più del suo padrone”. Queste parole di Cristo, riportate dal Vangelo di San Matteo (10, 24) ammoniscono il cristiano a non aspettarsi di essere ben accetto al mondo: come il mondo ha crocifisso il Maestro così farà di tutto per offendere, calunniare, ferire e uccidere i discepoli. La persecuzione è connaturata al Cristianesimo e indica che siamo nel giusto, perché la verità suscita fastidio e opposizione.

Leggi tutto

NOSTALGIA DEI FASTI ACCADEMICI

Foto ricordo del senato accademico in seduta per giudicare un testo controcorrente che nessuno degli scimmiotti ha letto.

Leggi tutto

COME LA MASSONERIA HA INGABBIATO L’ITALIA

È interessante, nell’ambito dell’indispensabile revisione storica sul “risorgimento”,  considerare l’insieme del volume “La liberazione dell’Italia nell’opera della massoneria” (Mola 1990), che contiene il controverso articolo di Giulio Di Vita sul finanziamento della cosiddetta “impresa dei mille”. Sgorgano da questo volume fiumi di ipocrisia che male nascondono le reali intenzioni massoniche. Alcuni esempi fra i tanti, trovati negli articoli che compongono il suddetto volume.

Leggi tutto

(Pagina 1 di 26)

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*

et, amet, libero Donec leo luctus ante. Phasellus