I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

Europa. Italia. Genova. Altostratus undulatus

  •  
  •  
  •  

Europa. Italia. Genova. Altostratus undulatus (Altostrati percorsi da venti in quota che provocano caratteristiche striature ondulate.)


  •  
  •  
  •  

Precedente

Europa. Italia. Genova. Stratocumuli

Successivo

Europa. Italia. Genova. Santuario della Madonnetta

2 Commenti

  1. AVVISO AI NAVIGANTI
    Si è reso necessario eliminare la possibilità di segnare con “Mi piace” o “Non mi piace” gli articoli, perché evidentemente un anonimo individuo stava utilizzando gli unici due neuroni rimastigli per segnare in pari quantità “Mi piace” e “Non mi piace” indifferentemente tutti gli articoli, anche se privi di qualsiasi contenuto minimamente controverso (come una foto di altostrati [nubi stratiformi in quota], o di una discontinuità stratigrafica in una successione di strati geologici, o di solchi di erosione chimica da CO2 in roccia madre calcarea). Rimane invece la possibilità di criticare a piacimento il contenuto di ogni articolo, con il relativo diritto degli amministratori del sito di rispondere in modo adeguato.

  2. È opportuno rendere noto che questo sito è stato attaccato da una spam di particolare idiozia, che si è spacciata come proveniente da questo sito.
    Si tratta di una sedicente “Rosa”. alla quale corrisponde l’indirizzo:
    mcmacfarlaneruth6@gmail.com
    Il messaggio, fra molte altre fregnacce, promette:
    “Siamo lieti di informarti sulle migliori offerte di bellezza e salute di questa settimana”, promettendo addirittura di far perdere 14 chili in 28 giorni e cazzate consimili. “Dettagli sul sito web https://salute.fitslim.club
    e pretende di essere stata “inviata da modulo di controllo su ” I Trigotti”.
    Sia noto che non abbiamo mai inviato e mai invieremo messaggi idioti del genere. Proprio per evitare speculazioni abbiamo rifiutato di ospitare pubblicità, ed ora ci arrivano queste spam idiote. Sia ben chiaro che questo è un sito culturale e non abbiamo proprio voglia di essere coinvolti in porcherie come queste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I commenti saranno visibili solo dopo approvazione di un moderatore.

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*