•  
  •  
  •  

 

 

CARI PASSEGGERI!

il comandante della nave vi chiama a familiarizzare con questa scheda la baracca.

 ALARMS

1. Generale allarme nave – chiamata continua lotta forte (per 25-30 sec), ripetuta 3-4 volte. Questo segnale viene emesso quando nave era in pericolo. Tuttavia, ciò non significa “lasciare la nave”.

2. Allarme “Man overboard” – tre lunghi (5-6 sec). Call lotta forte, il segnale viene ripetuto 3-4 volte. L’ansia si riferisce solo ai membri dell’equipaggio.

3. Allarme per barche – almeno sette breve (1 sec) Chiamata e seguita da una lunga (5-6 sec) Chiama lotta forte. Il segnale viene ripetuto 3-4 volte. Egli è pronto piantare in barca. Allarmi duplicati voce trasmessa specificando il tipo di allarme – Nave generale, “Man Overboard”, sloop e forare preceduto dalla parola “Formazione”.

 AZIONE DI ALLARME

1. Niente panico.

2. Rigorosamente seguire l’ordine stabilito sulla nave e tutte le istruzioni dei membri dell’equipaggio sono responsabili per la vostra sicurezza.

3. É vietato l’allarme “Man overboard” l’accesso al ponte scoperto.

4. Allarme per i membri dell’equipaggio della barca responsabili per la vostra sicurezza, vi condurrà alla vostra barca. Uscite verso le barche contrassegnati segni indicativi. Prendete i bagagli alla barca è vietata. Sit in barca è consentita solo quando il comandante della barca.

 SICUREZZA

1. Su tutte le linee navi da crociera fumare in casa è vietato!

2. È consentito fumare solo in aree designate per i fumatori rigorosamente dotati di posacenere. Aree fumatori si trovano nella parte poppiera della nave nel mazzi medie e barche.

3. Non gettare mozziconi di sigaretta e fiammiferi sul lato!

4. Non usare mai in cabine ferri da stiro e altri dispositivi di riscaldamento.

5. Al rilevamento di un incendio informare l’equipaggio alcun modo accessibili a voi.

6. Se necessario, indossare un giubbotto di salvataggio, come mostrato. Stendere la cintura dietro la schiena e stringere la parte anteriore, installare la cinghia.

7. Quando si utilizza un obey un’ancora di salvezza mostrato nel disegno sequenza di azioni, non abbassare il cerchio sotto il petto, si perde l’equilibrio.

 GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE E VI AUGURIAMO BUONA FORTUNA!

 [COMMENTO: Chi si imbarca su questa bagnarola ne avrà certamente bisogno.]


  •  
  •  
  •