Nuove disposizioni per la diocesi di Kasteddu. L’archiamadriade della diocesi impone l’abolizione del kul-to di San Paolo, Apostolo omofobo, che andrà sostituito col kul-to di San Saulo Persecutore dei Cristiani.
Annuncio di (pressappoco) matrimonio. Il noto fantino Strizzino Limonetti è lieto di annunciare il suo ippotrimonio col purosangue Trivellone. La cerimonia avrà luogo all’ippodrogenere di Fungorifungo.
Nuova morale ecclesiastica. Di questo passo gli unici additati come pubblici peccatori ed esclusi dai Sacramenti saranno quelli che non fanno la raccolta differenziata della spazzatura.
I nuovi Quattro Novissimi. Giudizio: chi sono io per giudicare? Il giudizio è sospeso, quindi tutti salvi sotto l’ala della gratuita misericordia. Inferno: non c’è, se c’è è vuoto. Morte: per quello non c’è niente da fare, ma dopo, garantito per tutti, arriva il Paradiso (se c’è).
I nuovi Dieci Suggerimenti.
Io sono il tuo caro amico.
1 – Perché escludere nuove possibilità?
2 – Nominami pure quanto vuoi.
3 – Ricordati di santificare le feste, soprattutto divertendoti.
4 – Onora il padre biologico, il padre naturale, il padre innaturale, la madre biologica, l’utero in affitto, la sacra provetta.
5 – Non ammazzare, però eutanasia, aborto e jihad non sono omicidi.
6 – L’amore non è mai impuro.
7 – Tasse, frodi delle banche, pirateria informatica ed espropri proletari non sono furti.
8 – Non dire falsa testimonianza, se non lo richiede il partito.
9 – Non desiderare la roba d’altri, ma se ti piace prendila.
10 – Non desiderare la donna d’altri, se è vecchia e racchia; idem per l’uomo d’altre.
Speriamo che non ci sospendano, ma se mai gli toccherà sospenderci ab humanis perché di divinis c’è forse rimasto qualcosa?
ORAZIA
Lascia un commento