•  
  •  
  •  

I

Alquanto tempo fa, in un commento su Facciabuko, avevo espresso il rincrescimento che gli italiani, in preda al terrore mediatico-sanitario, stessero facendo la fine dei lemmimgs, roditori notoriamente propensi al suicidio collettivo. Non l’avessi mai fatto: i censori di regime, cioè quelli che vegliano per impedire che la nostra giusta indignazione non violi i mitici Standard della Community, mi hanno sanzionato con l’esclusione di un giorno dallo scrivere e commentare su Facciabuko, dato che quello che avevo scritto rientrava nell’“istigazione all’odio”.

Avete capito bene: ISTIGAZIONE ALL’ODIO. Contro chi avrei istigato all’odio? Contro gli italiani rovinati in tutti i sensi? Contro i poveri lemmings? O forse, dubbio atroce, il fatto innegabile che gli italiani stessero, e stiano, facendo la fine dei lemming istigava all’odio contro i traditori che ci malgovernano e, obbedendo agli oligarchi mondiali, ci trascinano nell’abisso per vedere fino a quanto possono spingersi alla prossima pandelinquenza? Quid est veritas? Misteri facciabukici.

II

Per avere scritto che il Presidente Putin ha ragione riguardo alle vergogne di chi controlla politicamente e culturalmente l’Occidente, mi hanno bloccato da Facebook per 24 ore. Ecco come hanno giustificato il loro penoso intervento:

Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all’odio

Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della community di Facebook.

Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere.

Ho cercato di “farglielo sapere” (dicendo che si trattava solo di una citazione di un parere espresso da un rispettabile capo di Stato estero) e mi sono trovato davanti innumerevoli volte la scritta enigmatica: Impossibile elaborare la tua richiesta, qualunque cosa ciò voglia dire. Cioè si sono rifiutati di ascoltarmi e tanto meno di rispondermi.

Avevo fatto presente che già nel 1997 il Professor Giuseppe Cosco, in Politica, magia e satanismo (Udine, Edizioni del Segno) scriveva:

Membri delle massime organizzazioni mondiali impegnate nella “battaglia ecologista” per “salvare il mondo”, quelle stesse a cui gli Stati sovrani stanno svendendo la sovranità che hanno avuto in custodia dai loro popoli, dietro la maschera degli “interventi umanitari”, trafficano in organi umani strappati ai poveri del Terzo Mondo e creano reti di pedofili dove si vendono, come “merce” da consumare atrocemente, corpi di bambini. In certi paesi reti pedofile e ambienti governativi addirittura coincidono e certe alleanze politiche sono saldate dalla partecipazione a comuni, occulte aberrazioni sessuali.

Che vergogna essere governati da esseri simili, e di fronte a tutto il resto del mondo, e sulla base di questi fatti il presidente russo Vladimir Putin ha potuto affermare pubblicamente il 3 luglio 2019 che l’Occidente è controllato da pedofili satanici (malaalde.blogspot.com/2019/07/vladimir-putin-loccidente.html). Dunque denunciare una verità vergognosa sarebbe “incitamento all’odio”. Forse coprire le magagne di regime rendendosene complice, sarebbe invece “incitamento all’amore”?

III

Ho qualificato “Fanghiglia merdosa” una nota rivista pseudocattolica che si era permessa un commento vergognoso sulla morte di Montaigner, il quale (guarda caso) stava proprio per testimoniare sui crimini contro l’umanità legati alla pandelinquenza Covid. Subito è scattata la censura, che ha oscurato il mio commento. Ho fatto ricorso e nel frattempo, viste le precedenti esperienze, convinto di battermi contro un muro di gomma, ho rincarato la dose contro “Fanghiglia cristiana”, aggiungendo, all’indirizzo degli anonimi censori: “Va bene così, ipocriti?”. Immediata pioggia di sanzioni dai censori senza volto:

  • Un giorno di esclusione dal commentare su Facciabuko,
  • Due giorni senza poter partecipare a gruppi.

IV

D’improvviso la sorpresa:

Cosa succede? Notare la successione nel più ampio messaggio qui sotto:

ore 20.27 – commento oscurato (nessun altro può vedere il tuo commento),

ore 20.28 – ricevuto reclamo (grazie per il tuo feedback),

ore 20.37 – messaggio di scuse: pare che il mio commento, Fanghiglia merdosa, rispetti il “loro” Standard della community.

V

DOMANDA: Sta forse cambiando la musica? Le proteste mondiali contro la dittatura stanno avendo effetto, e i censori del regime si mettono al vento? Solo l’avvenire potrà dare la risposta.


  •  
  •  
  •