I Trigotti

Necessaria precisazione: e sia ben chiaro noi non siamo bigotti.

I Trigotti

AFORISMI SU EVOLUZIONISMO E AMBIENTALISMO reloaded

  •  
  •  
  •  
  •  

La morte dell’evoluzionismo si chiama matematica.

A che serve l’evoluzionismo? A giustificare le sopraffazioni e i vizi.

Il saccente sta al sapiente come la scimmia sta all’immagine divina che è nell’uomo.

La serietà scientifica degli ambientalisti è pari al loro senso del ridicolo. Senza di loro il mondo sarebbe senz’altro più povero (di occasioni per la satira).

L’ambientalismo ha tre radici: multinazionali (terrorizzate dalle innovazioni tecnologiche), protagonismo (degli scienziati), (neo)paganesimo (di tutti quelli che vogliono fare i propri comodi).

L’ambientalismo estremo catastrofista è peggio che malvagio: è una sciocchezza.

La madre degli ambientalisti è sempre incinta.

Che bel mondo ambientalisticamente corretto se gli esseri umani fossero estinti; peccato solo che non ci sarebbe nessuno a goderne.

Dato che gli ambientalisti spasimano tanto per l’estinzione dell’umanità, perché non si suicidano, per dare il buon esempio?

L’estinzione dell’umanità avrebbe almeno un vantaggio: la scomparsa degli ambientalisti.

Bacilli del colera di tutto il mondo, unitevi.

Rallegratevi ed esultate, zanzare, le vostre sofferenze sono alla fine: prima c’erano le bonifiche, adesso arrivano le malifiche.

Perché preoccuparsi del veleno delle zanzare? E’ una cosa naturale, quindi non è inquinamento. Sì, non c’è nessun motivo di preoccuparsi: è solo veleno.

Non c’è niente che metta in fuga il diavolo meglio di una presa in giro. Che serva anche contro gli ambientalisti?


  •  
  •  
  •  
  •  

Precedente

LE PATATINE FRITTE

Successivo

IL COLORE RIVEDUTO E CORRETTO

1 Commento

  1. Le radici dell’ambientalismo non sono solo queste. Se fossero solo queste si tratterebbe di una ideologia difensiva e in ripiegamento. In realtà la ragione principale è un’altra: l’ambientalismo serve a distruggere l’umanità, secondo i piani diabolici dei padroni del mondo (Soros, Gates, Rockefeller, Rothschild, Morgan, ecc.). Con la scusa dell’ambiente, costoro sperano di ridurre l’umanità a una massa amorfa, molto diminuita di numero, impoverita e disperata, sulla quale gli stessi padroni del mondo contano di poter signoreggiare indisturbati, grazie a capillari controlli elettronici già oggi tecnicamente possibili. È esattamente lo scenario dell’Apocalisse (“Nessuno poteva comprare o vendere senza il numero della Bestia…). Ora la gonfiatissima epidemia di Covid viene a fornire alla Bestia gli strumenti per soffocare ogni libertà e instaurare la dittatura dei padroni del mondo. Guai a coloro che vivranno abbastanza da vedere il trionfo finale della Bestia prima che questa venga gettata nel lago di fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I commenti saranno visibili solo dopo approvazione di un moderatore.

© I TRIGOTTI & Tutti i diritti riservati & C.F. BGNMLE41D04D969T & Privacy Policy & Informativa Cookies & Credits dpsonline*

sit luctus ut justo risus pulvinar