•  
  •  
  •  
  •  

Ricordiamo i penosi fallimenti del terrorismo ambientalista, teso a distruggere l’economia e la civiltà. Vedi, ad esempio:

– la favola del mitico “riscaldamento globale provocato dall’uomo” e pompato dalla Gretina;

– il Climagate, ossia lo scandalo degli “scienziati” inglesi e americani del clima beccati a scambiarsi email sul modo di truccare i dati per “dimostrare” il “terribile” riscaldamento che i dati stessi rifiutano di sostenere;

– il rompighiaccio degli “scienziati” australiani che erano andati a “studiare” lo scioglimento dell’Antartide e sono stati invece bloccati dal ghiaccio che non ci pensava neppure a sciogliersi – anzi – e hanno dovuto essere salvati con gli elicotteri, ecc. ecc.

Ma niente paura, il regime ha finalmente trovato il piede di porco per scardinare l’economia e la civiltà: il terrorismo sanitario.

Bill Gates, magnate dei vaccini, ha detto che bisogna “dimezzare” l’umanità. Che fare di 4 miliardi di persone di troppo? Ma le vacciniamo, ovviamente.

Naturalmente non potevano mancare i menestrelli di regime pronti a vendersi e a seminare odio contro chi ha il coraggio di pensare con la propria testa.

L’obiettivo del terrorismo sanitario naturalmente è sempre lo stesso dell’ideologia ambientalista: spopolare la Terra. Le élites odiano l’umanità. Il diavolo, padrone delle élites, odia l’umanità.

E almeno fossero vaccini. Invece sono sieri sperimentali, ossia intrugli che le élites provano sulla nostra pelle, come dimostrano gli scienziati seri (Montagnier, Tarro, Montanari, e tanti altri).

Intanto Pfitzer ha centuplicato il suo fatturato dal 2018 al 2020, avvelenandoci. Si ingrassano tentando di farci fuori. E avvertono che i “non vaccinati” possono infettare i “vaccinati”. Ma allora che “vaccino” è, se non protegge affatto? Ma non vi accorgete che vi prendono in giro. oltre ad avvelenarvi?

E non dimenticate la museruola, ossia la “mascherina”, che lascia passare tutti i virus, e fa tanto bene, facendovi respirare anidride carbonica. Tutte le cellule umane sono aerobiche, ossia respirano mediante i mitocondri (organelli cellulari del citoplasma). L’anidride carbonica, irrespirabile, soffoca le cellule e le assassina, provocando cancro, mal di cuore e malattie alle gengive.

E, mi raccomando, credete a tutto quello che vomitano la televisione e i giornali main stream, tutti dominati dalle élites che vi vogliono tanto bene e si preoccupano tanto per la vostra salute.


  •  
  •  
  •  
  •