Cos’è il complottismo? Questa “insana” tendenza di spiriti inquieti a trovare sempre cattiverie dietro l’angolo?
Ve lo dico io cos’è. Il complottismo è la chiave della verità. Per negare l’esistenza di complotti bisogna partire dall’idea che l’umanità è buona, che l’uomo è intrinsecamente buono, che non medita mai di far danno al prossimo per ricavarne un proprio vantaggio. Oh no, l’umanità è buona, nessuno ti aggredirebbe mai, nessuno pensa minimamente di derubarti. Stai tranquillo, scaccia le paure irrazionali, lascia la porta sempre aperta perché tutti possano entrare a portarti ricchi premi e cotillon. Soprattutto sono modelli di bontà quelli che gestiscono il regime, coloro che hanno il potere, al quale sono sicuramente arrivati nel modo più leale e amichevole nei confronti dell’umanità.
Se sei così cieco da credere nella bontà della gente, allora sarai pronto a bollare di complottismo chi cerca di farti aprire gli occhi. Ci sono poi quelli che sono complici dei complotti e li negano in malafede.
Vedi l’esempio delle scie chimiche. Per chi non sia cieco o in malafede è più che evidente che ci stanno seminando veleno sopra la testa e che la semina si è intensificata negli ultimi anni. L’ineffabile Bill Gates ha detto che bisogna oscurare il sole per combattere il mitico riscaldamento globale. L’idiozia di un simile discorso è evidente, a chi conosca un po’ di geologia: da 3 milioni di anni ci troviamo in un’era glaciale, nella quale si sono succedute glaciazioni della durata di circa 100.000 anni intercalate da fasi interglaciali di circa 10.000 anni. L’ultima fase interglaciale sta durando appunto da 10.000 anni, per cui ci aspetta probabilmente una nuova glaciazione.
Ma anche il discorso idiota dell’oscuramento del sole è un semplice specchietto per le allodole. L’immissione massiccia di sostanze inquinanti nell’atmosfera, specialmente evidente sull’Italia, ha tutt’altro scopo: quello di confondere i radar e i sistemi elettronici di guida di missili e droni nemici in vista della guerra che i liberatori filantropi Usa preparano contro la Russia, rea di essere ricchissima di materie prime che farebbero tanto comodo ai suddetti liberatori filantropi. Dopotutto i liberatori filantropi hanno in Italia la loro massima concentrazione di basi militari del loro impero europeo, basi che vanno protette a tutti i costi.
Naturalmente vi è chi sostiene che si tratta di innocua sabbia del deserto, sabbia che, misteriosamente, arriva senza vento. Il confronto fra la (minima) concentrazione di metalli nella sabbia desertica e la (enorme) concentrazione di tali metalli nel veleno che viene irrorato dal cielo dimostra senza ombra di dubbio che questo veleno non può essere di origine naturale. Purtroppo la tabella che lo dimostra, trasferita su questo articolo, risulta illeggibile. Ingrandendola il difetto peggiora. Non resta che fare riferimento alla fonte originale di questa dettagliata e importantissima analisi chimica:
https://www.facebook.com/people/Maria-Antonietta-Novara/100009316110899/?paipv=0&eav=AfY3F178h5DRp1-9NEe1KVaX60G19ug7h1czkdGKkLHsil10TZYAVz9i63BFZcAqSVI&_rdr
Da un esame attento della tabella risulta evidente quanto il regime ci ama e lo dimostra irrorandoci di veleni che gli serviranno per i suoi disegni espansionistici, imperialisti e guerrafondai.
P.S. Svelare tali crimini è probabilmente inutile, sia perché il regime ha i mezzi di battere la grancassa molto più forte, sia perché l’abbassamento premeditato e sistematico del livello degli studi (funzionale ai disegni autoritari della sinistra che ha bisogno di pecoroni e non di uomini capaci di pensare) ha reso la gente incapace di seguire un discorso appena un po’ complesso.
Lascia un commento