IL CRIMINE COVID DEGLI
USURAI SADICI ASSASSINI
1
Gli Usurai Sadici Assassini, con la complicità dei Necrofili Assatanati Traditori Osceni e degli Ultimi Escrementi (USA, NATO e UE, se qualcuno non avesse capito), o meglio le loro cricche dominanti, stanno perpetrando il più massiccio genocidio della storia, a danno dei propri popoli e del resto del mondo. Eccone un illuminante documento:
“At least 4 billion ‘useless eaters’ shall be eliminated by the year 2050 by mens of limited wars, organized epidemics of fatal rapid-acting diseases and starvation. Energy, food and water shall be kept at subsistence levels for the non-elite, starting with the White populations of Western Europe and North America and then spreading to other races. The population of Canada, Western Europe and the United States will be decimated more rapidly than on other continents, until the world’s population reaches a manageable level of 1 billion, of which 500 million will consist of Chinese and Japanese races, selected because they are people who have been regimented for centuries and who are accustomed to obey authority without question.”
Traduzione:
“Almeno 4 miliardi di ‘inutili mangioni’ verranno eliminati entro l’anno 2050 mediante guerre limitate, epidemie organizzate di malattie mortali a rapida azione e carestie. L’energia, i viveri e l’acqua saranno mantenuti a livelli di sussistenza per coloro che non appartengono all’élite, iniziando con le popolazioni bianche dell’Europa occidentale del Nordamerica e poi passando alle altre razze. La popolazione del Canada, dell’Europa occidentale e degli Stati Uniti saranno decimate più rapidamente che negli altri continenti, finché la popolazione mondiale si assesti al livello gestibile di 1 miliardo, di cui 500 milioni consisteranno delle razze cinesi e giapponesi, scelte perché si tratta di gente che sono state irreggimentate per secoli e sono abituate ad obbedire all’autorità senza discutere.”
Questo condensato di amor di prossimo è stato attribuito a Klaus Schwab, fondatore e capo del World Economic Forum, e si troverebbe nel libro dello stesso Schwab che traccia il piano della devastazione del mondo che i poteri forti intendono ottenere approfittando della pandemia di Covid (KLAUS SCHWAB & THERRY MALLORET, Covid-19: the Great Reset, Forum Publishing, 2020). Il testo rispecchia bene i piani dell’oligarchia usuraia ed è contenuto in JOHN COLEMAN, Conspirator’s hierarchy: the Committee of 300, American West Publishers, Carson City, Nevada, 1998 (4a ed. 2000).
La riduzione della popolazione è un’ossessione di ambientalisti e animalisti. Era raccomandata anche dalle scritte sul monumento “Georgia Guidestones”, nella contea di Elbers, in Georgia: era una struttura in pietra alta 5,8 metri e pesante 119 tonnellate, finanziata non si sa da chi e inaugurata il 22 marzo 1980. Venne subito definita “opera satanica” e fu distrutta con una carica di esplosivo da ignoti il 7 luglio 2022, con magno gaudio della gente normale. Il singolare monumento era decorato da una serie di scritte deliranti in varie lingue, che prescrivevano come dovrebbe essere il mondo “dopo il giudizio universale” (sic). La prima prescrizione è che la popolazione mondiale non dovrebbe superare il mezzo miliardo. A giudizio della Fondazione Rockefeller, questa cifra è ancora troppo alta, e dovrebbe attestarsi piuttosto sui 400 milioni. La speranza di questi filantropi benefattori del genere umano di raggiungere i loro obiettivi riposa sulle armi biologiche, delle quali l’inferno scatenato dal COVID-19 ci ha dato un primo assaggio.
Ossia, prima hanno manipolato il virus rendendolo più infettivo e pericoloso, poi hanno lasciato che si diffondesse negando che ci fosse alcun pericolo, e infine hanno scatenato il delirio delle quarantene, degli arresti domiciliari, delle museruole inutili e dannose, dei tamponi inaffidabili, dei vaccini assassini, col risultato di rovinare la salute e distruggere la fertilità, perché “siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi, siamo troppi…”, mentre i ricchissimi (Big Pharma in testa) si arricchivano smisuratamente ancora di più, e la gente si impoveriva e si suicidava. Ma non tutti: per esempio se la passano benissimo i fabbricanti di bare, che hanno aumentato i profitti in maniera spettacolare, specie grazie alla crescente domanda di bare piccole, per bambini.
EMILIO BIAGINI
Lascia un commento